CTGi


Simulatore di frequenza cardiaca fetale in tempo reale

CTGi è un pacchetto di simulazione del battito cardiaco fetale economico, altamente avanzato e realistico. Utilizzando solo due iPad, la leggerezza e la semplicità di CTGi lo rendono ideale per l'allenamento in-situ.


Funzioni e dettagli altamente realistici

CTGi ti consente di creare tracciati realistici con dettagli eccezionali.


Versatile

CTGi può essere utilizzato in molte diverse modalità di insegnamento


L'unico limite è la tua immaginazione

Le possibilità del CGTi vanno oltre le sue funzionalità


Unico ed esclusivo nel panorama della Simulazione Medica applicata alla ginecologia e all’ostetricia, iSimulate CTGi è un Simulatore Virtuale di Cardiotocografia che unisce le potenzialità di due tablet Apple iPad connessi tra loro tramite rete WiFi alle caratteristiche innovative dell’applicazione iSimulate CTGi.

Attraverso un tablet adibito a funzione di Monitor e l’altro a quella di Remote Control è possibile creare tracciati cardiotocografici variando in tempo reale tutti i parametri monitorizzabili con il semplice scorrimento del dito sullo schermo del tablet Istruttore.

Oltre alla simulazione estremamente realistica del ritmo e dei movimenti fetali, il sistema consente di rappresentare i principali parametri vitali materni come la temperatura corporea, la pressione sanguigna, l’ossigenazione e di variare la frequenza delle contrazioni.

Grazie alla sonda cardiotocografica virtuale CTGi è inoltre possibile addestrare gli allievi al corretto posizionamento della stessa sul ventre materno.

CTGi permette inoltre di utilizzare il proprio Archivio Multimediale per memorizzare i tracciati precedentemente simulati e riprodurli analizzando passo per passo con i propri allievi gli eventi che necessitano un approfondimento.

I parametri e i settaggi offerti da iSimulate CTGi all’Istruttore sono tali da consentirgli di realizzare qualsiasi scenario immaginabile. CTGi è il Simulatore Medico Virtuale che non dovrebbe mai mancare in un Centro di Simulazione Medica privato o universitario e ovunque si voglia proporre un addestramento realmente efficace e specialistico al monitoraggio e alla diagnostica cardiotopografica.

Per Aziende, Associazioni e Liberi Professionisti con Partita Iva, grazie alla formula di Noleggio Operativo offerta in collaborazione con Grenke Locazione, è possibile accedere da subito al sistema iSimulate di proprio interesse con piani di Locazione Operativa da 24 a 60 mesi e rate a partire da 50 euro al mese iva esclusa.

SoFraPa è Distributore Ufficiale per l’Italia di tutta la gamma di prodotti iSimulate ed è possibile richiedere un appuntamento presso il nostro Showroom di Firenze oppure presso la propria sede per visionare e testare le potenzialità di tutti i Simulatori Virtuali Avanzati iSimulate.


Per Maggiori Informazioni o Per Acquistare On Line visita la scheda prodotto disponibile sullo Shop
Goto Top