DEFIBRILLATORI DAE

Pur focalizzando la propria attenzione e mantenendo il proprio Core-Business nella distribuzione di Simulatori Medici e Manichini per Addestramento alla Gestione dell’Emergenza e del Primo Soccorso, SoFraPa commercializza i migliori marchi di Defibrillatori DAE presenti sul mercato.

Una scelta commerciale strettamente legata alla propria mission incentrata nella promozione della cultura del primo soccorso: la formazione alle manovre salvavita non avrebbe infatti alcun senso se non si favorisse anche la diffusione capillare sul territorio dei Defibrillatori DAE, dispositivi in grado di ridurre fino al 70% il numero di decessi causati dal cecchino invisibile che prende il nome di Morte Cardiaca Improvvisa.

Oltre ai marchi CU Medical e Tecno-Gaz ai quali è dedicata una specifica sezione del sito, SoFraPa commercializza anche i Defibrillatori DAE prodotti dalle aziende PROGETTI di Trofarello, HEARTSINE di Belfast e del colosso internazionale PHYSIO-CONTROL, dispositivi salvavita accomunati dalla massima affidabilità e accuratezza costruttiva ma diversi nelle specifiche tecniche e nei prezzi di vendita.

 

Il Defibrillatore PROGETTI RESCUE SAM è un dispositivo dal prezzo contenuto totalmente Made in Italy e particolarmente indicato in tutte le situazioni nelle quali non si necessiti di funzione pediatrica. E’ infatti dotato di elettrodi pediatrici opzionali che vanno fortemente a incidere sui costi di proprietà dell’apparecchio nel lungo periodo.

 

Il Defibrillatore HEARTSINE SAMARITAN PAD 350P e il fratello maggiore 500P, dotato di sistema CPR Feedback, devono la loro popolarità mondiale alla presenza alla Casa Bianca di uno di questi dispositivi. Sono entrambi di dimensioni e peso particolarmente ridotti e caratterizzati da un elevato grado di resistenza all’accesso di liquidi e polvere. Sono pertanto particolarmente indicati per il trasporto all’interno di zaini o borse sportive e in tutte le situazioni dove la collocazione del DAE non debba essere fissa ma mobile.

 

Il Defibrillatore PHYSIO-CONTROL LIFEPAK CR PLUS è uno dei defibrillatori più diffusi in Italia grazie alla sua presenza sul mercato da oltre 10 anni e alle consolidate partnership tra l’azienda produttrice e i principali servizi d’emergenza nazionali ai quali vengono forniti anche i defibrillatori di tipo professionale.

 

Il nuovissimo Defibrillatore PHYSIO-CONTROL CR-2 è un prodotto salvavita top di gamma che abbina alle più recenti tecnologie costruttive utilizzate la possibilità di essere telecontrollato sia tramite connessione Wi-Fi che tramite collegamento dati in 3G mediante Scheda SIM.


Per Maggiori Informazioni o Per Acquistare On Line visita la scheda prodotto disponibile sullo Shop
Goto Top