I Manichini di Addestramento Ruth Lee per Fireman Competition a Legnano

I Manichini di Addestramento Ruth Lee per Fireman Competition a Legnano

I Manichini di Addestramento Ruth Lee per Fireman Competition a Legnano

Domenica 9 Giugno 2019. Noi di SoFraPa Healthcare abbiamo partecipato, insieme ai manichini di addestramento Ruth Lee, alla seconda edizione di Fireman Competition a Legnano: la competizione interamente dedicata a vigili del fuoco permanenti, discontinui e volontari.

L'evento ha messo alla prova e divertito tutti i partecipanti, prevedendo varie prove di forza e addestramento, tra cui il trascinamento e l'estrazione di persone, rimaste incastrate sotto un ostacolo. Nello specifico, il nostro team ha messo loro a disposizione i manichini Duty Range da 10 kg (Child) e Duty Range da 50 kg, Ruth Lee USAR e Ruth Lee Mass Casualty da 4kg.

Ruth Lee Duty Range

Questo manichino da addestramento, disponibile in numerose taglie ed età, è perfetto per simulare scenari in spazi confinati, ricerca e soccorso in ambiente urbano, incidenti stradali, o scenari ad alto rischio biologico e chimico e tutti i tipi di esercitazioni generiche.

Ruth Lee Usar - Urban Search & Rescue

Vi siete mai addestrati con un manichino parlante? Proprio così. Con Ruth Lee Usar adesso è possibile. Il manichino infatti comprende un registratore vocale (shoutbox) con cui l’operatore o il formatore potrà ricreare brevi messaggi personalizzati di 60 secondi, per esempio chiedendo aiuto o lamentando dei forti dolori. Questo aspetto lo classifica come un modello ultra-realistico per l'addestramento nello scenario di ricerca e soccorso in ambiente urbano.

Ruth Lee Mass Casualty 4 kg

Questo manichino, leggero ed economico, è perfetto per esercitazioni su larga scala, dove è necessario simulare un gran numero di vittime e/o feriti, ottenendo il giusto effetto visivo, oppure allestendo scenari di salvataggio di massa.

Contattaci per ricevere una Dimostrazione Gratuita nella tua città, o provare direttamente i nostri manichini di addestramento durante un’esercitazione con la tua squadra!

Goto Top